Saints Row è ufficialmente entrato in fase gold

Saints Row è entrato ufficialmente in fase gold. Lo ha annunciato Volition con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco. Ciò vuol dire che i lavori sul gioco sono terminati e che il titolo è dunque pronto per approdare sul mercato il prossimo 23 agosto, senza ulteriori ritardi.

Saints Row, infatti, era stato recentemente rimandato, con la data di uscita che era slittata dal 25 febbraio al 23 agosto. Ora che è entrato in fase gold, il gioco sbarcherà il prossimo mese su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Google Stadia e PC (via Epic Games Store) senza ulteriori intoppi.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.

Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Se volete scoprire qualche dettaglio in più sul reboot della saga di Volition, trovate qui seguito la nostra anteprima.

 

 

Saints Row: trailer di lancio dell'espansione The Heist & The Hazardous
Saints Row: trailer di lancio dell'espansione The Heist & The Hazardous
Saints Row: nuove immagini per il reboot della saga di Volition
Saints Row: nuove immagini per il reboot della saga di Volition
Saints Row, anteprima del reboot della saga di Voliton
Saints Row, anteprima del reboot della saga di Voliton
44 nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One
44 nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One
Saints Row The Third: recensione in anteprima
Saints Row The Third: recensione in anteprima