L’interprete Xolo Maridueña ha diffuso un post in cui ha annunciato la fine delle riprese di Blue Beetle, il film DC Comics che uscirà ad agosto 2023. A confermare la notizia è stato anche il regista  Angel Manuel Soto.

Ecco il post di Xolo Maridueña con cui è stata annunciata la fine delle riprese di Blue Beetle.

View this post on Instagram

A post shared by Xolo Maridueña (@xolo_mariduena)

Queste sono le parole dell’interprete:

Grazie a tutto il cast ed alla troupe che hanno reso questa produzione possibile. Sono orgoglioso di ciò che hanno fatto tutti quanti, e soprattutto del fatto che siamo diventati come una famiglia! Grazie ad Ángel per la fiducia e per aver dato vita a Jamie.

Tra gli ultimi ingressi nel cast di Blue Beetle c’è quello di Susan Sarandon, che si unisce a George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar, Belissa Escobedo, Bruna Marquezine e Harvey Guillén. Mentre la regia è stata affidata ad Angel Manuel Soto. Un altro attore che farà parte del cast sarà Raoul Max Trujillo (Mayans M.C.) che vestirà i panni di Carapax the Indestructible Man.

La sceneggiatura del lungometraggio è stata affidata a Gareth Dunnet-Alcocer, che ha scritto il remake di Scarface. John Rickard farà da produttore. L’identità di Blue Beetle è appartenuta a tre character diversi, ma il film si focalizzerà su Jaime Reyes, un adolescente americano di origini messicane.

L’uscita di Blue Beetle è prevista al cinema per il 18 agosto 2023.