Leganerd.com
Menu

Blue Beetle: finite le riprese del film DC Comics

L'interprete protagonista Xolo Maridueña ha pubblicato un post in cui ha annunciato la fine delle riprese di Blue Beetle.

Blue Beetle: finite le riprese del film DC Comics

L’interprete Xolo Maridueña ha diffuso un post in cui ha annunciato la fine delle riprese di Blue Beetle, il film DC Comics che uscirà ad agosto 2023. A confermare la notizia è stato anche il regista  Angel Manuel Soto.

Ecco il post di Xolo Maridueña con cui è stata annunciata la fine delle riprese di Blue Beetle.

Queste sono le parole dell’interprete:

Grazie a tutto il cast ed alla troupe che hanno reso questa produzione possibile. Sono orgoglioso di ciò che hanno fatto tutti quanti, e soprattutto del fatto che siamo diventati come una famiglia! Grazie ad Ángel per la fiducia e per aver dato vita a Jamie.

Tra gli ultimi ingressi nel cast di Blue Beetle c’è quello di Susan Sarandon, che si unisce a George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar, Belissa Escobedo, Bruna Marquezine e Harvey Guillén. Mentre la regia è stata affidata ad Angel Manuel Soto. Un altro attore che farà parte del cast sarà Raoul Max Trujillo (Mayans M.C.) che vestirà i panni di Carapax the Indestructible Man.

La sceneggiatura del lungometraggio è stata affidata a Gareth Dunnet-Alcocer, che ha scritto il remake di Scarface. John Rickard farà da produttore. L’identità di Blue Beetle è appartenuta a tre character diversi, ma il film si focalizzerà su Jaime Reyes, un adolescente americano di origini messicane.

L’uscita di Blue Beetle è prevista al cinema per il 18 agosto 2023.

 

 

Ti potrebbero interessare