Nintendo ha annunciato che il primo capitolo di Bayonetta, sino ad oggi disponibile solo in edizione digitale su console ibrida, riceverà presto anche una nuova edizione fisica per Nintendo Switch. Si tratta di una notizia inaspettata che farà senz’altro felici tutti i collezionisti che sognano finalmente di poter mettere le mani sulla trilogia completa in formato retail.

Bayonetta debuttò nel 2010 su PS3 e Xbox 360. Successivamente il gioco è approdato anche su Nintendo Switch ma solo in formato digitale: sino ad oggi, il primo Bayonetta si poteva infatti solo ottenere tramite acquisto sull’eShop o attraverso il riscatto di un codice incluso nella confezione di Bayonetta 2.

L’edizione fisica di Bayonetta per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2022 al costo di 29,99 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che oggi è stata annunciata anche la data d’uscita di Bayonetta 3 con un nuovo spettacolare trailer che ha messo in mostra le novità per questo nuovo episodio della saga.

Leggi anche: