Resident Evil 4 Remake può attualmente essere pre-ordinato sulla piattaforma di Amazon a un prezzo di solamente 74,99€, il che permette agli utenti in possesso di PS5 che vogliono mettere mano sul nuovo remake targato Capcom al minimo garantito, con eventuali ribassi che infatti verranno calcolati.

Parliamo di un titolo che permette agli utenti di fruire della spedizione gratuita senza alcun tipo di costo aggiuntivo, con quella veloce che viene inclusa gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma di Amazon Prime. Non manca la possibilità di ottenere un reso gratuito entro un totale massimo di 30 giorni.

Abbiamo a che fare con un remake che arriverà nella giornata del 24 marzo 2023, e che di conseguenza nel giro di solamente qualche mese permetterà agli utenti di rivivere l’avventura di Leon in questione in una veste completamente nuova, con grafica, gameplay e contenuti del tutto rinnovati.

Il link che trovate qui di seguito permette di accedere alla piattaforma di Amazon recandosi direttamente alla pagina del prodotto in questione, avendo di conseguenza modo di procedere con il pre-order della versione PS5, e garantendosi anche la possibilità di mettere mano sul gioco al prezzo minimo garantito dal noto sito di E-Commerce.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.