Binance si allea con il top influencer Khaby Lame. L’influencer parteciperà ad una serie di iniziative promosse dall’exchange di criptovalute. Si va dai video informatici contro i falsi luoghi comuni su criptovalute e NFT, passando per una vera e propria collezione di collezionabili digitali ispirati al tiktoker di Torino.

Khaby Lame è il nuovo Binance Brand Ambassador. La partnership non è solo italiana, dunque. Lame diventerà il volto internazionale di Binance in una moltitudine di progetti diversi.

Khaby Lame utilizzerà il suo stile inconfondibile per affrontare alcune delle percezioni errate sul Web3 durante la collaborazione. Lavorerà con Binance in esclusive collezioni NFT, migliorando ulteriormente l’esperienza per i suoi fan

si legge nel comunicato pubblicato da Binance.

Considero i miei follower come parte della mia famiglia. Sono costantemente a caccia di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro

ha detto, invece, l’influencer.

Recentemente Khaby Lame è diventato l’influencer più seguito su TikTok, superando Charli D’amelio, che pure solamente fino a pochi mesi fa sembrava imbattibile.

L’influencer italiano può contare su ben 143,1 milioni di follower, mentre la ragazza americana che si era fatta conoscere per i suoi balletti si ferma a 142,4 milioni. Un risultato straordinario, che rende il 22enne torinese di origini senegalesi uno degli influencer più conosciuti e apprezzati al mondo.