In Stranger Things 4, Max si trova ad affrontare il terribile Vecna, dando luogo a una delle scene più iconiche della stagione e dell’intero serial, che ha tra l’altro riportato in auge la canzone Running Up That Hill. L’interprete di Max, Sadie Sink, e il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ci raccontano dal dietro le quinte come hanno realizzato questa scena, anche a livello di effetti visivi.

Vi ricordiamo che i due episodi finali della stagione sono in arrivo su Netflix il primo luglio, dopo la breve pausa susseguita al lancio dei primi sette, lo scorso 27 maggio.
In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Leggi anche: