Offerte Amazon: U.S.S. Enterprise di Star Trek PLAYMOBIL in sconto al 50%

Star Trek

Le offerte di Amazon permettono di acquistare la U.S.S. Enterprise di Star Trek targata PLAYMOBIL a un prezzo a dir poco scontato, visto che si tratta di una riduzione del 50% sul totale di oltre 300€, che infatti ammonta in questo caso a solamente 249,99€, e va di sicuro preso al volo prima che il prezzo torni al suo classico.

Il prodotto può essere acquistato fruendo della spedizione gratuita e del proprio abbonamento alla piattaforma di Amazon Prime al fine di ottenere gratis anche la spedizione veloce, mentre non manca la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni.

L’astronave da collezione permette di divertirsi a tutti gli amanti del mondo di Star Trek, almeno per coloro pronti a non farsi mancare l’ottimo oggetto realizzato da PLAYMOBIL che include anche il supporto alla realtà aumentata al fine di garantire la massima immersività.

La U.S.S. Enterprise di Star Trek targata PLAYMOBIL potrebbe tornare al prezzo originale di oltre 300 euro nel giro di solamente qualche tempo, e attraverso il link che trovate qui di seguito potete quindi accedere alla pagina ufficiale del prodotto al fine di mettere mano sul gioiellino da collezione a tema spaziale.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.