Negli Stati Uniti arriverà il 21 luglio su FX e Hulu  American Horror Stories 2, la seconda stagione della serie spin-off di American Horror Story che in Italia è arrivata lo scorso settembre su Disney+ con gli episodi della prima stagione. In attesa dell’uscita di  American Horror Stories 2 è stato diffuso il poster sulla serie TV.

Qui sotto trovate l’immagine con il poster di American Horror Stories 2, che mostra dei volti dallo sguardo minaccioso puntati dritto verso lo spettatore.

American Horror Stories 2

Il successo della serie spin-off è stato sottolineato dal fatto che  FX ha rilevato come American Horror Stories sia stata la migliore serie al lancio su FX on Hulu.

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

Ricordiamo che la serie originale, American Horror Story, è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk nel 2011, ed esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.