Offerte Amazon: Pictionary Air disponibile al minimo storico

Pictionary Air

Grazie alle offerte di Amazon è possibile acquistare il gioco cooperativo e competitivo Pictionary Air a un prezzo decisamente scontato, visto che si parla di una riduzione del 38% che ha portato di recente il totale a soli 15,88€.

Come sempre, trattandosi della piattaforma di Amazon, è possibile effettuare un reso del prodotto entro un totale di 30 giorni dalla data di consegna. Non manca anche la possibilità di fruire della spedizione veloce e gratuita nel caso si sia abbonati alla piattaforma di Amazon Prime.

L’esperienza a squadre permette di divertirsi disegnando su vari temi e indovinando quanto realizzato dai membri della propria squadra al fine di ottenere dei punti, evitando oppure che quella avversaria possa procedere verso la vittoria. Nella versione Air, tuttavia, al posto di una lavagnetta è possibile usare la fantastica penna digitale inclusa, che permette di conseguenza di risparmiare spazio e rendere il tutto molto più portatile.

Non vi resta quindi che accedere al link presente qui di seguito al fine di poter acquistare il prodotto in sconto, considerando infatti che nel giro di qualche tempo lo stesso tornerà probabilmente a costare di più.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.