Leganerd.com
Menu

Snowpiercer si concluderà con la quarta stagione

Deadline ha rivelato che la serie TV Snowpiercer, tratta dal film di Bong Joon-ho, si concluderà con la quarta stagione.

Snowpiercer si concluderà con la quarta stagione

La serie TV su Snowpiercer si avvia verso la conclusione, considerando che delle fonti ufficiali di TNT hanno riferito a Deadline che il telefilm si concluderà con la quarta stagione. Ricordiamo che la serie è realizzata da TNT, mentre in Italia è distribuita su Netflix.

Ecco le parole della fonte di Deadline sulla conclusione della serie TV:

Confermiamo che Snowpiercer finirà dopo un percorso di più stagioni fatto su TNT. I grandi sceneggiatori, attori e la squadra di lavoro hanno dato vita in maniera entusiasmante a questo progetto. La serie è stata acclamata dalla critica, avendo un significativo impatto sul filone post-apocalittico, e rimarrà nella mente e nel cuore dei fan per sempre.

Ricordiamo che i protagonisti del telefilm sono Jennifer Connelly e Daveed Diggs. A lavorare sulla quarta stagione di Snowpiercer ci saranno lo showrunner Paul Zbyszewski, e poi Christoph Schrewe, Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, Matthew O’Connor, Ben Rosenblatt e Scott Derrickson, ed i produttori dei film originali  Bong Joon-ho, Miky Lee, Jinnie Choi, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. Lo show è prodotto dai Tomorrow Studios, assieme a CJ Entertainment. ITV Studios gestisce la distribuzione internazionale della serie TV.

Potrebbe interessarti anche questa news su Snowpiercer:

 

 

Ti potrebbero interessare