Black Phone: una nuova featurette ufficiale con Ethan Hawke
Ethan Hawke ci presenta il lato oscuro del suo nuovo film, Black Phone, l'horror thriller diretto da Scott Derrickson in arrivo il 23 giugno.

Stando a quanto dice il protagonista Ethan Hawke nella nuova featurette di Black Phone, “Una volta visto questo film non puoi tornare indietro”: sembra proprio che Scott Derrickson abbia creato un orrore psicologico di alto livello, che potremo scoprire con i nostri stessi occhi a partire dal 23 giugno in tutti i cinema (o dal 18, per i più fortunati partecipanti alle anteprime in cinema selezionati).
La sceneggiatura del film è di Derrickson e di C. Robert Cargill, basato sulla premiata storia breve di Joe Hill dal suo bestseller del New York Times “20th Century Ghosts”. Il film è prodotto da Derrickson e Cargill’s Crooked Highway e presentato da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, mentre i produttori esecutivi sono Ryan Turek e Christopher H. Warner.
Questa la sinossi ufficiale:
Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Leggi anche:
- Black Phone | Featurette “Ring!Ring! (youtube.com)