Il successo ottenuto dai primi episodi di Obi-Wan Kenobi sembra stia portando alla progettazione di una seconda stagione della serie TV di Disney+. Secondo il sito Making Star Wars i numeri di audience portati dal telefilm starebbero facendo pensare allo sviluppo di una seconda stagione, con dei cambiamenti che si starebbero apportando al finale per permettere di lasciare aperte delle trame e delle parti di storia legate ad alcuni personaggi.

Il sito Making Star Wars si è lasciato andare anche a diversi spoiler, ma, al momento, ciò che conta sottolineare è il fatto che, secondo questo rumor, ci sarebbero delle possibilità di vedere altre avventure sullo schermo dell’Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor.

La storia della nuova serie, ora disponibile su Disney+, inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.