Le offerte di Amazon vi permettono di acquistare oggi Mario Party Superstars al prezzo più basso dal lancio. Il gioco infatti è acquistabile a soli 47,90 euro, al posto di 59,99 euro. Si tratta di uno sconto del 20% che vi permetterebbe di risparmiare oltre 13 euro sul prezzo di listino.
Approdato in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso 29 ottobre, Mario Party Superstars torna con cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64, come per esempio il celebre tabellone “Torta di compleanno di Peach” del primo Mario Party e più di 100 minigiochi che vi faranno vivere un’esperienza di puro divertimento con i vostri amici.
Tuffati in una collezione stellare di minigiochi tratti da tutta la serie di Mario Party. Che si tratti di risparmiare monete per ottenere stelle nella modalità gioco da tavolo o di fare pratica nella modalità libera, niente batte l’euforia che si prova a essere l’ultimo giocatore rimasto in “Il colore dei funghi” o “Tipo Timido dice”.
Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi puoi giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o divertirti su Nintendo Switch Lite.
Potete accedere al link che trovate qui di seguito per accaparrarvi Mario Party Superstars al prezzo più basso dal lancio, fruendo quindi dello sconto a tempo limitato su Amazon perfetto per chiunque non abbia ancora messo mano sulla coloratissima esclusiva Nintendo Switch.
Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.