La versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt arriverà nel quarto trimestre del 2022. Ad annunciarlo è stata CD Projekt Red con tweet in occasione dei festeggiamenti per il settimo anniversario del gioco. La nuova versione PC e le versioni PS5 ed Xbox Series S/X del terzo capitolo di The Witcher non ha ancora una data precisa, ma arriveranno con certezza nella finestra temporale che va da ottobre a dicembre di quest’anno.

Rendiamo questo settimo anniversario ancora migliore, che dite? Siamo lieti di annunciare che l’uscita della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per il Q4 2022.Ci vediamo sulla Via, witcher!”, scrive CD Projekt sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che la nuova versione di The Witcher 3 su PC, PS5 e Xbox Series X/S sarà gratis per chi possiede già il giocoTale versione includerà tutta una serie di miglioramenti grafici e tecnici, tra cui spiccano ray tracing e tempi di caricamento più rapidi rispetto al gioco base. Tutte le espansioni ed i vari contenuti extra saranno inclusi in questa versione.