Il leggendario quarterback Tom Brady, dopo essere stato messo al centro della serie disponibile su Disney+ intitolata Man in the Arena, ha siglato un accordo con Netflix che lo metterà al centro di un progetto intitolato GROAT, acronimo di Greatest Roasts of All Time (letteralmente “i più grandi arrosti di tutti i Tempi”), che gioca con la parole Goat, un modo per indicare gli atleti “migliori di sempre”.

In questa serie comedy speciale Tom Brady verrà seguito durante la sua nuova stagione in NFL con la maglia dei Tampa Bay. Lo stesso Tom Brady sarà anche produttore esecutivo di GROAT. Il vice-presidente della sezione comedy di Netflix, Robbie Praw, ha detto:

Non vediamo l’ora di bruciacchiare il tre volte perdente al Super Bowl Tom Brady, che ha deciso di restare in NFL per ritardare il suo arrosto. Ma, a parte gli scherzi, è un onore poter lavorare con il più forte giocatore di Football di tutti i tempi. Nessuno meglio di lui è più forte a prendere colpi ed a ritornare a risalire la china, perciò sappiamo già che l’arrosto sarà solo una fonte di rinfrescamento per Tom Brady.