ININ Games ha annunciato la data d’uscita di Wonder Boy Collection per PS4 e Nintendo Switch. La raccolta che racchiude i quattro titoli più celebri della saga platform ideata da Escape sarà disponibile a partire dal 3 giugno 2022. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che trovate qui sotto e che presenta le caratteristiche della collection.
La raccolta include la quadrilogia Wonder Boy (1986), Wonder Boy in Monster Land (1987), Wonder Boy in Monster World (1991) e Monster World IV (1994). Tutti i giochi della raccolta si presentano in versione restaurata e con caratteristiche aggiuntive tra cui vari filtri grafici e shader, un’opzione per riavvolgere o accelerare il gioco e la possibilità di salvare in qualsiasi momento. Non mancherà ovviamente la sempre gradita Galleria Immagini con le illustrazioni, i bozzetti e gli screenshot dei titoli originari.
Inoltre, Strictly Limited Games renderà disponibili anche tre versioni retail di Wonder Boy Collection a tiratura limitata, dalla standard da 49,99 euro alla Ultra Collector’s Edition da 149,99 euro che include numerosi contenuti extra tra cui un artbook, la colonna sonora digitale, un gioco di carte, cartoline e sticker. Se siete interessati ad acquistare una di queste edizioni, potrete pre-acquistarle a questo indirizzo.
- Wonder Boy Collection – Official Trailer (youtube.com)