Qualche giorno fa, il regista James Gunn ha pubblicato una foto dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia vol.3, con lui e alcuni interpreti seduti in convivialità dopo la fine delle riprese del film. Arriva ora la risposta di Dave Bautista, suo grande amico e interprete di Drax il distruttore.
Non sono ancora riuscito a trovare le parole. È finita così improvvisamente e mi sono trovato a lavorare al mio prossimo film prima ancora che potessi processare la cosa. Fine del viaggio che ha cambiato la mia vita.
Sapevamo già che questo sarebbe stato l’ultima pellicola con l’ex wrestler nel ruolo del buffo e forzuto guerriero, ma chiaramente, fare effettivamente i conti con la chiusura di un’era non dev’essere stato facile per Bautista.
James Gunn ha recentemente dichiarato, a proposito del film:
Guardiani della Galassia vol.3 sarà l’ultima volta in cui vedremo questo team assemblato. Sarà un film grandioso, e molto oscuro, diverso da ciò che le persone si possono aspettare. Voglio essere onesto e vero nei confronti di questi personaggi e della storia, offrendo la conclusione che questa saga merita. E sarà anche un po’ spaventosa. Farò del mio meglio.
Il film uscirà a maggio del 2023: prima, però, potremo gustarci l’Holiday Special, speciale televisivo previsto su Disney+ questo Natale e girato in contemporanea al terzo film.
Leggi anche:
- Account Instagram ufficiale di Dave Bautista (instagram.com)