Tyroe Muhafidin farà parte del cast della serie TV di Amazon intitolata Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, ed è stato rivelato che vestirà i panni di Theo. Un’immagine del personaggio è stata mostrata assieme a quella del character di Brownyn interpretata da Nazanin Boniadi.

Ecco le immagini di Brownyn e Theo ne Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere.

View this post on Instagram

A post shared by The Lord of the Rings on Prime (@lotronprime)

I duel lavoreranno insieme ad un cast composto da Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

Gli showrunner e produttoi esecutivi dello show sono J.D. Payne e Patrick McKay. Gli altri produttori del progetto sono Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond, Sharon Tal Yguado, Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip farà da produttore e regista, assieme a J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.