Shin Ultraman: il nuovo trailer del film che uscirà a maggio
Ecco il nuovo trailer di Shin Ultraman, il lungometraggio di Hideaki Anno che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 maggio.

Arriverà il 13 maggio nelle sale cinematografiche giapponesi il film Shin Ultraman, realizzato da Hideaki Anno, che è pronto in questo modo a raccogliere il testimone del personaggio giapponese apparso per la prima volta negli anni Sessanta.
Questo è il nuovo trailer di Shin Ultraman, da poco diffuso online.
Hideaki Anno ha lavorato al progetto assieme a Shinji Higuchi. Nel cast del film sono presenti anche Masami Nagasawa, Hidetoshi Nishijima, Daiki Arioka, Akari Hayami e Tetsushi Tanaka. Questa è la sinossi del lungometraggio:
Nel Giappone odierno ci sono enormi creature sconosciute [Kaiju] che sono apparse una dopo l’altra, e la loro esistenza è diventata un qualcosa di quotidiano. Il governo giapponese, che è arrivato al limite perché le armi convenzionali sono completamente inutili, ha radunato specialisti per prendere misure contro i Kaiju, e ha istituito l’Ufficio speciale per combattere queste bestie, comunemente noto come Katokutai. Un gigante d’argento è apparso all’improvviso dall’esterno dell’atmosfera per combattere una delle bestie. Ciò che è stato scritto nel rapporto speciale era…Ultraman.
Su Netflix è presente una serie televisiva animata abbastanza recente dedicata a Ultraman, che ha fatto il suo esordio nel 2019.
Potrebbe interessarti anche questa news: