Samsung Galaxy S23 e S22 FE con chip MediaTek? Due tipster smentiscono

8 mesi fa

S23

Era da poco emerso che i nuovi Samsung Galaxy S22 FE e Samsung Galaxy S23 avrebbero presentato al loro interno dei nuovi SoC, con un completo cambio di politiche da parte del colosso sudcoreano. La compagnia ha infatti sempre optato per i suoi Exynos e per gli Snapdragon nei suoi dispositivi, a seconda dei territori, ma con MediaTek che si trova in alcuni casi in vantaggio sembrava che questa sarebbe potuta essere un’opzione.

Non ci sono ancora state novità in tal senso, e quindi non sappiamo quali device verranno all’effettivo utilizzati per i nuovi telefoni, ma c’è da dire che due tipster particolarmente importanti del settore hanno avuto modo di approfondire la questione, spiegando che in realtà i rumor di cui si parla sono falsi. chunvn8888 e Yogesh Brar hanno infatti parlato del tutto, spiegando che nonostante i Dimensity 9000 abbiano battuto sotto alcuni aspetti gli Snapdragon 8 Gen 1, i nuovi S23 e S22 FE dovrebbero comunque presentarsi con delle soluzioni “classiche” rispetto alle tradizioni dell’azienda.

C’è da dire che sembrava fosse possibile che delle soluzioni alternative sarebbero state scelte solamente per alcuni mercati, come l’Asia, ma pare che in ogni caso non sia questo il caso. Al momento, non risulta chiaro se per gli S22 FE Samsung deciderà di utilizzare ancora gli Snapdragon 8 Gen 1 come fatto per la serie principale appena arrivata sul mercato, o se invece la compagnia si focalizzerà nello specifico su dei nuovi chip, che magari arriveranno nel corso dei prossimi mesi con il miglioramento dell’offerta di Qualcomm.

Di sicuro avremo maggiori novità in futuro, con l’avvicinarci al debutto dei nuovi dispositivi, e con Samsung che sicuramente non starà con le mani in mano anche per quel che concerne la produzione di nuovi chip proprietari.

 

 

Trafugate le prime immagini del Samsung Galaxy S9
Trafugate le prime immagini del Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S8 è il primo smartphone Android con Bluetooth 5.0
Samsung Galaxy S8 è il primo smartphone Android con Bluetooth 5.0
Uno struzzo protagonista di uno spot con Galaxy S8
Uno struzzo protagonista di uno spot con Galaxy S8
Samsung Galaxy S8 integrerà una nuova assistente digitale
Samsung Galaxy S8 integrerà una nuova assistente digitale
Samsung Galaxy Note 7 presentato ufficialmente
Samsung Galaxy Note 7 presentato ufficialmente
Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato il 2 Agosto 2016
Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato il 2 Agosto 2016
Google, Samsung, Blackberry e Motorola: tutti in un solo giorno
Google, Samsung, Blackberry e Motorola: tutti in un solo giorno

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.