Leganerd.com
Menu

Outer Range: il trailer della serie mystery-western Prime Video con Josh Brolin

Ecco il trailer di Outer Range, la serie mystery-western con Josh Brolin protagonista, che arriverà sulla piattaforma Prime Video il 15 aprile.

Outer Range: il trailer della serie mystery-western Prime Video con Josh Brolin

Prime Video ha diffuso il trailer di Outer Range, la nuova serie TV che vede come protagonista Josh Brolin, l’ex interprete di Thanos. Si tratta di un western soprannaturale che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 15 aprile.

Qui sotto trovate il trailer di Outer Range.

https://www.youtube.com/watch?v=3MzAFrTEWSQ

Josh Brolin nel progetto veste i panni di Royal Abbott, un uomo che conduce una vita tranquilla all’interno del suo ranch. Ma la sua vita cambierà dopo che una donna arriverà nella sua proprietà chiedendo di potersi accampare, e questo perché un simbolo all’interno del ranch sembra averla richiamata. Ma le vicende continueranno a complicarsi, quando all’interno di un terreno si formerà un buco che sembra avere origini soprannaturali.

Il cast della serie TV vede presenti, oltre allo stesso Josh Brolin, anche Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.

Il progetto è stato creato da Brian Watkins, che ha fatto da produttore esecutivo assieme a Dede Gardner di Plan B Entertainment, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. Lo stesso Josh Brolin farà da produttore esecutivo assieme a Zev Borow, Heather Rae, Robin Sweet, Lawrence Trilling, Amy Seimetz e Tony Krantz. La serie arriverà su Prime Video con due episodi il 15 aprile, e poi conterà un totale di otto puntate.

 

 

Ti potrebbero interessare