WhatsApp: nuovo design della fotocamera in beta
Finalmente WhatsApp ha deciso di aggiornare il design della fotocamera presente all'interno dell'applicazione, come svelato dalle pagine del portale WABetaInfo.

Dopo che il tutto era già stato anticipato da tempo, il team di WhatsApp ha avuto modo di lavorare a una nuova interfaccia per quel che riguarda la possibilità di scattare foto utilizzando l’apposito menu presente nella nota app di messaggistica.
A riportare il tutto sono state le pagine di WABetaInfo, sempre pronte ad anticipare moltissime novità con successo, e che ora, provando la nuova versione in beta del programma, hanno scoperto che all’effettivo la compagnia ha deciso di portare avanti il suddetto redesign.
È passato molto da quando la compagnia non ha avuto modo di toccare l’app fotocamera, lasciando il tutto nello stato in cui si trova attualmente e pensando a molte ulteriori funzionalità che hanno avuto modo di giungere su WhatsApp, e finalmente avremo modo di poter ammirare una novità diversa pronta a cambiare leggermente il modo in cui gli utenti scattano le foto.
Va sottolineato che il tutto non è ancora disponibile come aggiornamento a classico, e che lo diventerà quando i test del colosso saranno conclusi. Per ora risulta quindi necessario partecipare al programma beta dell’app. Potete intanto ammirare il nuovo design mostrato da WABetaInfo nell’immagine presente in copertina all’articolo.
- WhatsApp is launching a new interface for the camera (WABetaInfo)


