Donald  Glover ha da poco rivelato che Ryan Gosling avrebbe dovuto partecipare ad Atlanta 3, ma l’interprete ha dovuto abbandonare l’idea a causa di altri impegni lavorativi. Addirittura lo stesso Glover ha definito la parte che doveva essere di Gosling come “grandiosa”.

Ecco le sue parole:

Ryan mi ha detto di essere un grande fan della serie, ma aveva altri impegni e non siamo riusciti a far coincidere le cose. La cosa mi ha abbattuto perché la parte era davvero grandiosaa.

La terza stagione di Atlanta è da poco uscita negli Stati Uniti. FX ha stabilito che ci sarà anche una quarta e ultima stagione.  John Landgraf di FX ha detto sulla quarta e ultima stagione di Atlanta:

Dopo quattro anni di assenza siamo entusiasti di poter annunciare il ritorno di Atlanta. Donald Glover ed il suo team stanno girando le ultime due stagioni della serie TV. La quarta e ultima stagione di Atlanta farà il suo esordio in autunno. Gli ultimi episodi offriranno tutto ciò che gli appassionati si possono aspettare da Atlanta.

Nella terza stagione di Atlanta Earn (Donald Glover), Alfred / Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield), e Van (Zazie Beetz) sono nel mezzo del loro tour europeo.