L’interprete di Moon Knight, Oscar Isaac, ha rivelato che, anziché il personaggio protagonista della prossima serie TV Marvel di Disney+, aveva in mente altri due character della Casa delle Idee di cui poter vestire i panni: stiamo parlando di Apocalisse e Wolverine.

Ecco le parole di Oscar Isaac:

Ho sempre apprezzato Apocalisse perché la mia è sempre stata una famiglia religiosa, e quindi si parlava spesso di apocalisse in termini religiosi. Perciò per me si trattava di un tipo di personaggio fumettistico che rappresentava l’apocalisse biblica ed i quattro cavalieri. Insomma mi attraeva molto questa cosa. Apocalisse e Wolverine, penso che siano loro i miei due personaggi preferiti. E poi mi piace Wolverine perché è basso, ed io sono basso.

Si tratta del secondo attore che accosta il personaggio di Wolverine ad i centimetri di altezza. Anche Daniel Radcliffe, che è stato accostato diverse volte al character, ha dichiarato che potrebbe interpretare Wolverine considerando che si tratta di un supereroe basso.

La serie di Moon Knight in arrivo su Disney+ il 30 marzo, segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.