Netflix ha diffuso il teaser ufficiale dedicato alla serie TV Heartstopper, si tratta di un progetto tratto dalla graphic novel omonima realizzata da  Alice Oseman, un’autrice che nelle sue storie si è spesso occupata di amicizia, salute mentale, disordini alimentari e temi LGBTQ+. Heartstopper sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 22 aprile.

Qui sotto trovate il trailer di Heartstopper.

La storia sarà articolata in otto episodi. Ecco la descrizione del progetto:

Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica. Serie tratta dalle graphic novel di successo di Alice Oseman.

Il teaser include la nuova canzone “Colours of You” di Baby Queen.

Heartstopper vede protagonisti Joe Locke nei panni di Charlie Spring, e Kit Connor che fa Nick Nelson. Il cast del progetto vede presenti anche Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Cormac Hyde-Corrin, Sebastian Croft, Tobie Donovan e Rhea Norwood.

La serie è un progetto della compagnia di produzione See Saw Films, ed è prodotta da Patrick Walters. A scrivere il telefilm è stata la stessa Alice Oseman, mentre la regia è affidata a Euros Lyn.