Curiosa scelta di localizzazione per il trailer finale italiano di Morbius, il film Marvel con protagonista Jared Leto: mentre il trailer originale dura due minuti e tredici secondi, quello italiano appena 55 secondi, con piccole differenze al montaggio, principalmente il taglio sommario di diverse sequenze. Non è ancora chiaro il perché di questa differenza.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film, in uscita il 31 marzo, vede nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Leggi anche:
Morbius – Final Trailer | Dal 31 Marzo solo al cinema (youtube.com)