Dopo diverso tempo in cui non erano arrivate delle novità, da poco è stato rivelato che la serie TV basata su Twisted Metal uscirà su Peacock. L’annuncio è stato fatto attraverso una conferenza stampa della stessa piattaforma streaming.
La descrizione ufficiale del progetto di Peacock su Twisted Metal recita:
La serie sarà un live-action con episodi da mezz’ora basati sul videogioco di PlayStation, si tratterà di un’action comedy, basata su uno script realizzato da Rhett Reese e Paul Wernick. Al centro ci sarà un motociclista a cui viene offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo a patto di consegnare un pacco misterioso, oltrepassando territori postapocalittici. Con il supporto di un ladro di automobili, il motociclista si ritroverà faccia a faccia con veicoli di distruzione ed altri pericoli, incluso un clown che guida un furgone dei gelati.
I co-presidenti di Sony Pictures, Jeff Frost e Jason Cloffelter, hanno detto sul progetto:
Siamo entusiasti che il nostro primo progetto con i partner di Peacock si concretizzi assieme a Electric Avenue, Universal Television e con i colleghi di PlayStation Productions. Michael Jonathan Smith e Rhett e Paul hanno confezionato questa action-comedy, e siamo fortunati ad avere la possibilità di mettere al centro del progetto un attore come Anthony Mackie.
La produzione inizierà entro il 2022, ed il telefilm dovrebbe uscire entro il 2023.
- Twisted Metal TV Show to Release on Peacock (comicbook.com)