Ancora una volta si è scatenato il tormentone che riguarda I Simpson e la capacità della serie TV di prevedere eventi di attualità che si stanno verificando: questa volta al centro dell’attenzione c’è l’Ucraina e l’attacco operato da parte della Russia. Sul web sta circolando una clip che mostra come ne I Simpson fosse stata prevista la possibilità da parte dei Russi di voler riconquistare i territori che in precedenza facevano parte dell’Unione Sovetica.

Qui sotto potete trovare la clip in cui si verifica il palesamento delle intenzioni della Russia, che trasformare una parata a San Pietroburgo in un dispiegamento militare, ripristinando addirittura il muro di Berlino.

https://twitter.com/GeniusManushya/status/1496003007313772547?s=20&t=1SqrT8yYjs2eFHz-rPNz9w

Il filmato fa parte dell’episodio intitolato in lingua originale Simpson Tide, e si tratta del diciannovesimo episodio della nona stagione della serie TV, uscito nel 1998. L’ultima predizione che era stata fatta dalla serie riguardava l’uscita natalizia di un nuovo film dedicato a Matrix.

Nelle ultime ore, tra l’altro, è stata pubblicata un’immagine dedica concepita da Al Jean, Matt Groening e David Silverman, rispettivamente produttore, creatore, e animatore de I Simpson, per solidarizzare con l’Ucraina. Si tratta di un gesto che raramente è stato fatto dai personaggi della popolare serie.

Potrebbe interessarti questa news dedicata a I Simpson: