Leganerd.com
Menu

Justified: Quentin Tarantino in trattative per dirigere la miniserie

Quentin Tarantino sarebbe in trattative per dirigere alcuni episodi della miniserie di Justified realizzata da FX.

Justified: Quentin Tarantino in trattative per dirigere la miniserie

Il grande Quentin Tarantino potrebbe sorprendere tutti, ed anziché prepararsi per il suo ultimo film, potrebbe dirigere una miniserie TV: stiamo parlando di Justified: City Primeval, lo show di FX che riunirà  Timothy Olyphant e Marshal Raylan Givens.

Secondo quanto riportato da Deadline, Quentin Tarantino sarebbe in trattative per dirigere uno o due episodi di Justified: City Primeval. Tra l’altro c’è da dire che Tarantino e Olyphant hanno lavorato insieme di recente proprio in C’era una volta a…Hollywood. E poi Tarantino ha una predilezione per  Elmore Leonard, l’autore da cui sarà tratta la serie TV.

Per il revival di Justified l’ispirazione arriva proprio dal romanzo City Primeval: High Noon in Detroit, scritto da Elmore Leonard. Quest’ultimo è il creatore del personaggio di  Raylan Givens, potagonista di Justified. Il nuovo show mostrerà Givens otto anni dopo gli eventi della serie TV mentre vive ormai fuori dal Kentucky, e trascorre la sua vita a Miami, bilanciando il lavoro con gli impegni di padre. Ad un certo punto il suo percorso s’incrocerà con quello di Clement Mansell, un sociopatico che sta sfuggendo alla polizia di Detroit.

 

 

Ti potrebbero interessare