Secondo nuove indiscrezioni, Apple avrebbe dato luce verde al design finale dell’iPhone 14 Pro. A dare la notizia è il Taiwan Economic Times. Secondo il quotidiano asiatico, Apple avrebbe approvato quello che sarà il design del suo prossimo top di gamma. Tant’è che sarebbe già iniziata la prima produzione, quella dei prototipi di prova, del nuovo iPhone 14 Pro.
La produzione dei top di gamma è stata affidata alla Foxconn, mentre Luxshare si dedicherà ai due modelli entry-level.
I primi prototipi verranno poi sottoposti ad attento esame da parte degli ingegneri e designer di Apple. È una fase cruciale e fondamentale per evitare che i modelli che entreranno in produzione – quelli che finiranno negli scaffali dei negozi – presentino degli imprevisti.
Secondo alcuni precedenti rumor, l’iPhone 14 Pro avrà finalmente una porta USB-C, mentre gli insider sono ancora indecisi sul futuro del notch: ci sarà ancora? Verrà eliminato, oppure rivisto? Per il momento ci sono pareri ancora troppo discordanti.
Tra le varie cose, si parla di un modulo fotografico integrato nel case – che sarà più spesso – e non più con fotocamere sporgenti. Inoltre Apple dovrebbe avere anche ridisegnato la griglia degli speaker. La presentazione dei nuovi iPhone 14 Pro è attesa per il prossimo settembre.