Ruben Fleischer si è espresso parlando con Comicbook.com sulle possibilità di vedere prossimamente uno Zombieland 3, ma secondo il regista se ne potrebbe parlare nel 2029. L’idea sarebbe venuta al regista parlando con Emma Stone sul set di Zombieland 2.

Ecco le parole di Ruben Fleisher su Zombieland 3:

Emma si era messa a scherzare sul fatto che dovremmo fare uno di questi film ogni dieci anni, perciò potremmo fare uno Zombieland 3 nel 2029. Però non saprei dire, dovrei sentire le stesse sensazioni che ho avuto per Zombieland 2. Vedremo.

Fleisher ha anche raccontato a Comicbook.com di come il fatto di realizzare il primo lungometraggio su Zombieland sia stato per lui un sogno avverato, considerando che si è trattata della sua prima esperienza da filmmaker, e che, all’epoca anche Emma Stone e Jesse Eisenberg erano attori poco conosciuti.

Negli ultimi tempi Ruber Fleischer ha realizzato per la Sony il primo capitolo della saga cinematografica dedicata a Venom, e di recente ha realizzato anche il film su Uncharted con Tom Holland protagonista.

Mentre per quanto riguarda i film dedicati a Zombieland ricordiamo che i lungometraggi sono usciti rispettivamente nel 2009 e nel 2019. Tutti e due i film sono disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.