FX ha ordinato una quinta stagione della serie TV Fargo, che sarà sviluppata da Noah Hawley e da Warren Littlefield. A fare l’annuncio è stato Eric Schrier, presidente di FX Entertainment. Ricordiamo che il telefilm è tratto dal lungometraggio cult dei fratelli Coen uscito nel 1996.

Ecco le parole di Eric Schrier sul rinnovo di Fargo per una quinta stagione:

Noah e Warren sono riusciti a ispirare i fan attraverso quattro stagioni di Fargo, e siamo entusiasti di annunciare un nuovo capitolo della serie assieme ai nostri partner della MGM per uno dei telefilm più acclamati.

Mentre Michael Wright di MGM ha dichiarato:

Noah Hawley è un grande storyteller che ha creato con successo quattro stagioni di una delle migliori serie TV degli ultimi tempi. Non vediamo l’ora di scoprire la sua visione per la quinta stagione che prenderà vita direttamente su FX.

Ancora non sono state diffuse notizie riguardo alla sinossi della quinta stagione di Fargo, né ci sono stati aggiornamenti sul cast. Joel ed Ethan Coen fanno da produttori esecutivi della serie. Steve Stark sarà l’altro produttore esecutivo. Fargo è prodotto dalla MGM Television e da FX Productions.

Potrebbe interessarti anche questa news: