La terza stagione di Atlanta uscirà il 24 marzo, ma, nel frattempo, è stata diffusa la notizia del rinnovo per una quarta e ultima stagione del telefilm con protagonista Donald Glover. Secondo quanto riferito dai siti oltreoceano la terza stagione e la quarta stagione sono state girate insieme.
John Landgraf di FX ha detto sulla quarta e ultima stagione di Atlanta:
Dopo quattro anni di assenza siamo entusiasti di poter annunciare il ritorno di Atlanta. Donald Glover ed il suo team stanno girando le ultime due stagioni della serie TV. La quarta e ultima stagione di Atlanta farà il suo esordio in autunno. Gli ultimi episodi offriranno tutto ciò che gli appassionati si possono aspettare da Atlanta.
Il presidente di FX Entertainment Eric Schrier ha aggiunto:
Siamo contenti che Atlanta ritorni il 24 marzo, ed ancora una volta Donald Glover, i produttori ed il cast stellare hanno realizzato un’altra stagione di livello, sinonimo di eccellenza, capace di rendere grande Atlanta.
Intanto nella terza stagione di Atlanta Earn (Donald Glover), Alfred / Paper Boi (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield), e Van (Zazie Beetz) saranno nel mezzo del loro tour europeo. In Italia Atlanta è disponibile su Disney+.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Donald Glover’s Atlanta Ending With Season 4 on FX (comicbook.com)