Una femmina: le foto dal film di Francesco Costabile presentato al Festival di Berlino
Il film d'esordio di Francesco Costabile, Una femmina, verrà presentato oggi al 72º Festival del Cinema di Berlino: ecco le nuove foto della pellicola.

Medusa Film ha rilasciato, in combinazione con la presentazione presso il 72º Festival Internazionale del Cinema di Berlino, nuove foto di Una femmina, film d’esordio di Francesco Costabile, che arriverà nelle sale italiane il 17 febbraio.
Nel cast del film troviamo Lina Siciliano, Fabrizio Ferracana, Anna Maria De Luca: la sceneggiatura è liberamente ispirata al romanzo Fimmine Ribelli. Come le donne salveranno il paese dalla ‘Ndrangheta, di Lirio Abbate.
Questa la sinossi ufficiale:
Rosa è una ragazza inquieta e ribelle, vive con sua nonna e suo zio in un paesino della Calabria, tra monti e fiumare secche. La sua quotidianità viene improvvisamente stravolta da qualcosa che emerge dal suo passato, un trauma che la lega indissolubilmente alla misteriosa morte di sua madre.
Quando Rosa si ritrova vittima di un destino già segnato, decide di tradire la sua famiglia e cercare la propria vendetta di sangue. Ma quando questa famiglia è la ‘Ndrangheta ogni passo può rivelarsi fatale.
Leggi anche:
- Comunicato stampa