Due popolari interpreti di film blockbuster si ritroveranno insieme per uno sci-fi intitolato Morning: stiamo parlando di Benedict Cumberbatch e di Laura Dern. Il lungometraggio avrà tra i protagonisti anche  Noah Jupe, e ci sarà Justin Kurzel alla regia, con la sceneggiatura di Sam Steiner.

Il film sci-fi Morning è ambientato in un mondo privo di notte, ed in cui ci sono farmaci che rendono inutili le ore di sonno e permettono di vivere tutte e 24 ore le ore della giornata. Laura Dern sarà Cathy, una rappresentante del mondo che non dorme che, assieme al figlio Danny (Jupe), deve cercare di rimettere in sesto la propria vita dopo la morte del marito  Frank (Cumberbatch). Ma il mondo stesso che Cathy ha cercato di costruire le si ritorcerà contro, e tutto ciò mentre Danny si confronterà con il mondo sovversivo dei sognatori.

Il produttore Adam Ackland ha dichiarato sul progetto:

Morning è la storia di un mondo non dissimile dal nostro in cui l’obiettivo di essere produttivi ha distrutto la nostra capacità di connetterci e amare. Non vediamo l’ora che questo fantastico cast trasformi la brillante sceneggiatura in realtà.