Come vi abbiamo raccontato giorni fa, Morbius, il film tratto dai fumetti Marvel con Jared Leto protagonista e parte integrante dell’universo di Spider-Man della Sony (e quindi, in un certo qual modo, anche del Marvel Cinematic Universe) subirà un ennesimo ritardo nell’uscita, posticipata al primo aprile negli States. Scopriamo ora, tramite il sito ufficiale di Warner Bros. Italia (distributore in Italia dei film Sony Pictures al cinema), che la pellicola uscirà nei cinema italiani il prossimo 31 marzo.

Il film, diretto da Daniel Espinosa, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, vede nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Questa la sinossi ufficiale del film:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Leggi anche: