Dopo aver diretto i lungometraggi della trilogia del Marvel Cinematic Universe di Spider-Man, Jon Watts è pronto a lavorare con un franchise storico dell’horror: stiamo parlando di Final Destination. Jon Watts sarà  il produttore del reboot dedicato.

Il reboot di Final Destination è attualmente intitolato Final Destination 6, ma le notizie che arrivano da tempo a riguardo parlano di un rilancio del franchise, e sarà Jon Watts a guidarlo in fase di produzione. Watts ha anche realizzato il trattamento per il nuovo lungometraggio che sarà un HBO Max Original. La sceneggiatura sarà curata da Lori Evans Taylor (Bed Rest) e Guy Busick.

Per quanto riguarda gli altri produttori del progetto, Jon Watts sarà affiancato da Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor e Dianne McGunigle. Queste notizie ridanno vita ad un lungometraggio che era finito su un binario morto, e che sembrava essersi del tutto bloccato. Il creatore della saga, Jeffrey Reddick, aveva parlato qualche tempo fa del fatto che la produzione del nuovo film si fosse bloccata a causa della pandemia. Ma ora che le produzioni cinematografiche e televisive si sono rimesse in moto sembra che Final Destination 6 abbia ripreso con la lavorazione.