Tra i progetti in cantiere di James Gunn ci sarebbe anche un reboot dedicato a Supercar,  ma, incalzato da un fan, il regista ha spiegato i motivi per cui non è al momento possibile lavorare al progetto.  E la questione è molto semplice: gli impegni del regista.

Secondo quanto ha dichiarato James Gunn sul reboot di Supercar:

Io ed il mio amico David Hasselhoff abbiamo discusso della possibilità  di realizzare una versione contemporanea di Supercar, ma l’ostacolo primario è il fatto che il giorno non è composto da ore a sufficienza per fare tante cose fantastiche.

E lo stesso David Hasselhoff, sempre tramite Twitter, ha dato conferma a James Gunn. Un altro progetto legato a Supercar è stato, invece, affidato a James Wan. A lavorarci saranno Spyglass Media Group assieme alla Atomic Monster di James Wan ed a Michael Clear.

Secondo quanto rivelato dallo stesso David Hasselhoff:

Il tipo che ci sta lavorando è uno dei più grandi fan in assoluto di Supercar. Il suo nome  è T.J. Fixman. Non conosco i dettagli della storia ma l’idea è che si tratti di una continuazione, quindi non è un nuovo Supercar. Stanno lavorando ad una sceneggiatura per la quale vogliono la mia approvazione. Se ci sarò o meno nel progetto, o se l’approverò ancora non so dirlo.