James Bond: Daniel Craig non vuole che Amazon faccia uscire i nuovi film in streaming
Daniel Craig è contrario all'idea che, dopo l'acquisizione di Amazon, i prossimi film di James Bond possano uscire direttamente in streaming.

James Bond secondo Daniel Craig deve rimanere una saga prettamente cinematografica, senza che l’acquisizione di MGM da parte di Amazon cambi la situazione e porti i prossimi lungometraggi direttamente in streaming senza passaggi dalle sale cinematografiche.
Ecco le parole di Daniel Craig a riguardo:
Una delle migliori cose che siamo riusciti a fare con No Time to Die è stato il fatto di portarlo nei cinema. Non sono film che danno il loro meglio visti sul telefono, e sono grandiosi da vedere su IMAX. E poi i film al cinema sono degli eventi per le famiglie, le portano a stare fuori di casa. E fino a quando ci saranno lungometraggi evento come quelli di Bond le sale cinematografiche avranno la possibilità di sopravvivere.
Qualche tempo fa anche i produttori di James Bond hanno confermato che il futuro della saga sarà ancora al cinema. Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno detto a riguardo:
Siamo impegnati affinché i film di James Bond continuino ad arrivare al pubblico attraverso le sale cinematografiche. Abbiamo la responsabilità di custodire questo personaggio, e prendiamo la cosa molto sul serio.
Sembra che Amazon per completare l’acquisizione di MGM avrebbe proposto degli spin-off di James Bond, un qualcosa in stile Marvel, ma la società che detiene i diritti di 007, la Eon Productions, è contraria a tutto ciò.