Ora che Spider-Man: No Way Home ha aperto al Multiverso, e che sia il nuovo film sul tessiragnatele che Hawkeye hanno aperto a personaggi Marvel provenienti da altre produzioni, s’insinua di nuovo l’idea di continuare lo show di Daredevil, a maggior ragione dopo che Vincent D’Onofrio ha rivelato che non si aspettava la chiusura della serie ed era pronto a nuove stagioni.

Ecco le  parole dell’attore:

Non credevo che Daredevil si sarebbe concluso, pensavo che sarebbe continuato per un altro paio d’anni. C’era ancora tanto da esplorare, e molte sfaccettature del mio personaggio da tirare fuori.

Ricordiamo che lo show su Daredevil ha avuto tre stagioni distribuite sulla piattaforma streaming Netflix dal 2015 al 2018. Inoltre è uscito anche un crossover, intitolato The Defenders, dedicato ai personaggi Marvel introdotti in progetti della piattaforma streaming.

Vincent D’Onofrio si è espresso di recente anche sull’ingresso di Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe, dichiarando:

Sono davvero contento per Charlie Cox, lui merita davvero tutto questo. Posso dire che è un grande attore ed un ragazzo fantastico. Ha messo così tanto di sé stesso e del suo lavoro in Daredevil da aver realizzato qualcosa di unico. Una fantastica notizia.