Una delle più importanti notizie degli ultimi giorni è stato l’annuncio dell’ingresso del Daredevil di Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe, e tra coloro che da tempo vorrebbero inserirsi nell’MCU c’è anche Vincent D’Onofrio, che non vedrebbe l’ora di riproporre il suo Kingpin. Lo stesso Vincent D’Onofrio ha voluto fare i complimenti a Charlie Cox per il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe come Daredevil.

Ecco le sue parole:

Sono davvero contento per Charlie Cox, lui merita davvero tutto questo. Posso dire che è un grande attore ed un ragazzo fantastico. Ha messo così tanto di sé stesso e del suo lavoro in Daredevil da aver realizzato qualcosa di unico. Una fantastica notizia.

Ad annunciare Charlie Cox con il suo Daredevil nel Marvel Cinematic Universe è stato lo stesso capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, il quale ha dichiarato:

Se doveste vedere Daredevil in cose future, sì, Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreterebbe. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo, è ancora da vedere.

A breve scopriremo se ritroveremo l’attore nel nuovo film con Tom Holland o dovremo attendere qualche film o serie futura, e se il personaggio vivrà una sorta di soft reboot, se le serie Netflix saranno riconfermate come canoniche o saranno semplicemente uno dei tanti multiversi da cui risbucherà il personaggio, probabilmente insieme a Kingpin (interpretato ancora da Vincent D’Onofrio, come molte voci confermano). Staremo a vedere.