Solo qualche settimana fa Mark Millar dichiarava che non ci sarebbe stato un Kick-Ass 3, e da poco il regista Matthew Vaughn ha dichiarato che, invece, verrà realizzato un reboot di Kick-Ass, il film cult del 2010 tratto da un fumetto dello stesso Millar.

Ecco le parole di Matthew Vaughn a Comicbook.com:

Oh si, ci sarà un grande reboot, un grande reboot che uscirà entro due anni. Si tratta di un qualcosa di grande e f****mente fuori di testa, non posso dire di più. Ci stiamo preparando per iniziare. Tutti i diritti ritorneranno indietro entro due anni, e andremo a fare il reboot, con le persone che diranno un qualcosa del tipo ‘ma è folle’.

Vaughn ha anche spiegato che è preferibile un reboot a Kick-Ass 3, perché la cosa più forte sta nel titolo stesso, Kick-Ass.

Penso che sia diventato un nuovo tipo di genere- ha aggiunto-  nessuno credeva che si potessero fare film vietati ai minori sui supereroi, dicevano che non potevamo fare una cosa del genere perché nessuno avrebbe voluto vedere un film così.

Matthew Vaughn ha anche evitato di rispondere quando gli è stato chiesto se verrà fatto o meno un recasting degli interpreti per il reboot.

Potrebbe interessarti anche questa news: