Leganerd.com
Menu

Matrix Resurrections: nuovo teaser per il ritorno di Neo nei cinema

Un nuovo teaser ufficiale da un minuto ci riporta nelle atmosfere di Matrix Resurrections, quarto capitolo cinematografico delle avventure di Neo.

Matrix Resurrections: nuovo teaser per il ritorno di Neo nei cinema

Si intitola “Deja Vú” il nuovo teaser di Matrix Resurrections, nuovo capitolo cinematografico della grandiosa saga sci-fi con protagonista Keanu Reeves in arrivo il primo gennaio nel nostro paese.

Quello embeddato da YouTube proviene dal canale indiano di Warner Bros., e ha il cartello con la dicitura “Only in cinemas”: naturalmente si riferisce al mercato locale, nonostante il trailer sia in inglese. Negli States, il film uscirà in day-and-date anche su HBO Max, il 22 dicembre, mentre in Italia, come già detto, il primo gennaio.

Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.

Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Questa la sinossi ufficiale:
In un mondo diviso tra due realtà – c’è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro – Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare