Matrix Resurrections: Luca Ward conferma di aver concluso il doppiaggio di Neo
Luca Ward, storica voce di Keanu Reeves, ha postato su Instagram per confermare che la voce di Neo in Matrix Resurrections sarà la sua.

Proprio come Francesco Pannofino prima di lui, ieri, oggi anche Luca Ward conferma il suo ritorno in un ruolo vocale storico in un sequel molto atteso: stiamo parlando, ovviamente, di Neo (Keanu Reeves) in Matrix Resurrections.
Il post su Instagram dell’attore e doppiatore romano non lascia adito a dubbi:
“Doppiaggio eseguito per Neo!” taggando Warner Bros Italia e specificando si trattasse del quarto Matrix.
Avendo concluso le battute del protagonista, possiamo dirci ragionevolmente certi che tutto il doppiaggio della pellicola sia terminatom e possiamo solo attendere il suo arrivo in sala, il primo gennaio 2022.
Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.
Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.
Questa la sinossi ufficiale:
In un mondo diviso tra due realtà – c’è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro – Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai.
Leggi anche:
- Account Instagram ufficiale di Luca Ward (instagram.com)