Alec Baldwin rilascia una dichiarazione pubblica sul tragico incidente sul set di Rust
In seguito al tragico incidente di ieri costato la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, Alec Baldwin ha rilasciato una accorata dichiarazione.

Come vi abbiamo raccontato ieri mattina, giovedì è occorso un terribile incidente sul set del western Rust, di cui Alec Baldwin è produttore e interprete: a quanto sembra, mentre stava scaricando una pistola di scena, qualcosa è andato storto, arrivando a ferire gravemente due persone: il regista Joel Souza e la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Entrambi sono stati medicati e trasportati d’urgenza in ospedale, ma mentre Souza se l’è cavata, per Hutchins non c’è stato nulla da fare.
In merito a questi fatti, Baldwin ha ora rilasciato una dichiarazione a mezzo social.
1-
There are no words to convey my shock and sadness regarding the tragic accident that took the life of Halyna Hutchins, a wife, mother and deeply admired colleague of ours. I'm fully cooperating with the police investigation to address how this tragedy occurred and— AlecBaldwin(HABF) (@AlecBaldwin) October 22, 2021
2- I am in touch with her husband, offering my support to him and his family. My heart is broken for her husband, their son, and all who knew and loved Halyna.
— AlecBaldwin(HABF) (@AlecBaldwin) October 22, 2021
Non ci sono parole per esprimere il mio shock e la mia tristezza a riguardo del tragico incidente che ha preso la vita di Halyne Hutchins, moglie, madre e collega profondamente ammirata.
Sto pienamente cooperando con le indagini di polizia per capire come sia successa questa tragedia e sono in contatto con il marito, offrendo il mio supporto a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per suo marito, loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna.
Le indagini sono ancora in corso, attualmente senza accuse formali né arresti. La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita: le indagini forensi sulla pistola non sono ancora neanche cominciate, stando a quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo di Santa Fe.
Leggi anche: