Siamo tutti in fremente attesa per le novità in arrivo il 16 ottobre dal DC FanDome, l’evento online dedicato ai fan DC che celebrerà fumetti, film e serie tv del franchise. Uno dei panel più attesi, chiaramente, è quello dedicato a The Batman, il nuovo film sul Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson.

Un nuovo tweet ufficiale, ora, avvisa tramite Bat-segnale: “Non è solo un segnale: è un avvertimento”. L’invito è a sintonizzarsi per vedere il nuovo trailer del film, che sarà rilasciato il 16 (l’orario non è ancora stato comunicato).

The Batman -che ricordiamo, non sarà collegato in alcun modo ad altri precedenti film sul personaggio DC– vedrà nel cast, oltre a Farrell, Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e del giustiziere mascherato, insieme a Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano nei panni di Edward Nashton / Riddler, Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright in quelli di James Gordon, con John Turturro che sarà Carmine Falcone. L’uscita nelle sale è prevista per il 4 marzo del 2022.

Trovate tutte le informazioni in merito alla convention sul sito della stessa, dcfandome.com: l’evento promette davvero tanti annunci e contenuti dal futuro del mondo DC, in tutte le sue incarnazioni, dai fumetti all’animazione alle serie tv e film ai videogiochi.

Leggi anche: