Johnny Depp è molto legato al personaggio di Jack Sparrow, nonostante la Disney stia cercando un futuro del franchise de I Pirati dei Caraibi anche senza il suo character, e l’interprete avrebbe così voglia di interpretarlo a tal punto da essere disposto a vestirne i panni durante le feste di compleanno.

Queste sono le parole dell’attore durante il San Sebastian Film Festival:

Penso che l’aspetto positivo di avere dato vita ad un personaggio come Jack Sparrow sia il fatto che è un character che non ti abbandona mai veramente. Potrò andare a casa di qualcuno e fare Jack Sparrow durante una festa di compleanno. Non ho bisogno di uno Studios per fare una cosa del genere, e nessuno può portarmi via questa cosa. Posso viaggiare tenendo Capitan Jack dentro una scatola, e quando si presenterà l’occasione potrò tirare fuori il personaggio, portandolo in luoghi in cui c’è bisogno di sorrisi.

Oltre a dichiarare che sarebbe disposto a vestire i panni di Jack Sparrow anche alle feste di compleanno, Johnny Depp durante il San Sebastian Film Festival ha parlato della cancel culture. Qui sotto trovate la news dedicata alle dichiarazioni dell’interprete riguardo questo argomento: