Dopo l’uscita di Fast and Furious 9 nelle sale cinematografiche, la Universal  si prepara già a lavorare su Fast and Furious 10 e 11,  con Vin Diesel che attraverso Facebook ha annunciato l’inizio della pre-produzione co un post su Facebook.

Queste  sono le parole  dell’attore:

Siamo a qualche settimana dalla partenza del regista per l’Europa, con l’obiettivo di iniziare la pre-produzione. Entusiasmante. Ed in questo momento vi vorrei chiedere quale attore vorreste vedere al mio fianco?

L’invito di Vin Diesel sembra essere piuttosto gustoso,  ed i fan non si stanno lasciando scappare l’opportunità di suggerire quale importante attore inserire negli ultimi due film dedicati alla saga. L’inizio della pre-produzione di Fast and Furious 10 e 11 avvicina alla data d’uscita del primo capitolo fissata per il  2023, con la Universal che ha da poco annunciato le date di alcuni film per il 2024, e tra questi potrebbe esserci proprio l’ultimo capitolo di Fast and Furious.

Justin Lin ha dichiarato che gli ultimi due film racconteranno un’unica storia. Ecco le sue parole:

L’idea che gli ultimi due Fast and Furious faranno parte di un’unica storia è un’affermazione corretta. Sono molto contento perché quando è iniziato questo franchise bisognava guadagnarsi la prospettiva di un sequel, mentre stare qui e parlare del fatto che ci saranno due film è grandioso. Perciò ogni giorno, non appena mi sveglio, cerco di ripensare a ciò che è stato stabilito fino ad ora per arrivare ad ottenere il risultato migliore. Ma dire che gli ultimi due film saranno un’unica storia credo sia corretto.