Dopo aver realizzato Il Principe cerca Figlio, Eddie Murphy è pronto a lavorare ancora con Amazon, ed in questo senso si può intendere l’annuncio dell’accordo siglato tra lo stesso interprete e la casa di produzione, con cui Murphy realizzerà altri tre film per la piattaforma streaming.

Questo nuovo accordo tra Eddie Murphy e Amazon arriva dopo il grande successo riscosso sulla piattaforma dopo l’uscita de Il Principe cerca Figlio, il sequel del cult anni Ottanta Il Principe cerca Moglie.  Jennifer Salke di Amazon ha dichiarato sull’accordo:

Eddie è una leggenda, sia davanti che dietro la telecamera. Lui è dotato di uno spirito geniale sia a livello comico che drammatico, e riesce costantemente ad intrattenere il pubblico di tutto il mondo grazie alle sue storie e  personaggi originali.

Tra i prossimi progetti di Eddie Murphy sono inclusi anche lavori con altre piattaforme streaming, compreso un accordo con Netflix per realizzare un nuovo capitolo di Beverly Hills Cop,  ed ancora un lungometraggio assieme a Jonah Hill. Perciò sembra che prossimamente vedremo ancora diversi nuovi film con protagonista Eddie Murphy su diverse piattaforme streaming, Amazon inclusa.

Potrebbe interessarti questo approfondimento sui film di Eddie Murphy: