Eddie Murphy e Jonah Hill, un duo di attori esplosivi, saranno insieme per un film commedia che verrà realizzato dalla piattaforma streaming Netflix. A rivelarlo è stato il The Hollywood Reporter, riportando che si tratta di un progetto scritto dallo stesso Jonah Hill.

Hill non sarà il solo a sceneggiare il film commedia, considerando che verrà supportato dal creatore di Black-ish Kenya Barris. Quest’ultimo ha anche lavorato al sequel de Il Principe Cerca Moglie, uscito proprio quest’anno su un’altra piattaforma streaming, quella di Amazon Prime Video.

Kenya Barris sarà anche il regista del progetto che vedrà lavorare insieme Jonah Hill ed Eddie Murphy. Barris farà così il suo debutto alla regia, anche se fino ad ora ha diretto alcuni episodi di Black-ish, ma in questo caso si tratta dell’esordio in un film.

Non sono stati rivelati dei dettagli sul lungometraggio, anche se pare che si tratterà di un film che riguarda amore e famiglia, e che metterà al centro le attuali divisioni sociali. In questo senso si suppone che Jonah Hill potrebbe interpretare il compagno della figlia di Eddie Murphy, in un film in stile Indovina chi viene a Cena.